• B&B serramenti

Serramenti legno-alluminio SIDEL

Serie Prestige, Exquadra e Urban: l'accoppiamento tra legno e alluminio mediante clips in nylon, materiale non conduttore, permette al legno e all'alluminio di avere dilatazioni opposte senza nessuna interferenza e formazione di condensa per l'avvenuta ventilazione tra gli stessi.

Prestige

Descrizione:
La serie Prestige si presenta come un'evoluzione naturale del serramento in legno, ed è grazie alla grande esperienza e conoscenza di questo elemento che la Sidel, attraverso il proprio ufficio ricerca e sviluppo, ha ideato, progettato e realizzato la serie Prestige.
La sua caratteristica principale risulta essere la struttura portante realizzata in legno lamellare come se fosse una finestra in tutto legno e la successiva applicazione dell’alluminio esterno che funge da scudo protettivo. Inoltre, da notare, che l’alluminio esterno ha un notevole spessore in quanto realizzato con un profilo scatolato chiuso cosi da conferire robustezza e maggiore sicurezza all’interno infisso.
L’enorme vantaggio della serie Prestige è quello di non dover rinunciare ai benefici ed alla bellezza del legno ma al tempo stesso di non dover più pensare alla sua manutenzione esterna anche quando i serramenti vengono posati in situazioni climatiche particolarmente avverse, tipo in presenza di mare, pareti fortemente esposte al sole e o a pioggie battenti

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno-Alluminio, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina

Exquadra

Descrizione:
Le alte prestazioni nei risultati di prova e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità nel settore dei serramenti in legno/alluminio.
I serramenti in legno/alluminio sono all’avanguardia per tecnica e prestazioni. Alla Sidel uniscono anche unicità ed originalità delle linee, perché espressione di un ufficio ricerca e sviluppo che ne ha progettato e poi realizzato i principali componenti. In particolare il rivestimento esterno realizzato in lega Alluminio di prima scelta ed estruso direttamente su matrici progettate in Sidel.
Exquadra permette di essere personalizzata nelle dimensioni, nelle tipologie e nell’estetica, grazie ad una cartella colori molto ampia sia per la scelta delle finiture e dei trattamenti sul legno e sia per la scelta delle colorazioni dell’alluminio.

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno-Alluminio, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina

Urban

Descrizione:
Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra Urban e la declinazione nei serramenti dell’Urban style, uno stile moderno con forti caratteristiche di minimalismo, essenzialità e morbidezza delle linee.

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno-Alluminio, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina
B.&B. SERRAMENTI | 36, Viale Reg. Giovanna - 20129 Milano (MI) - Italia | P.I. 04289840961 | Tel. +39 02 29512728 | bebserramenti@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite