• B&B serramenti

Serramenti in legno SIDEL

Leader

Descrizione:
La serie Leader il prodotto giusto per tutte le esigenze architettoniche

La serie Leader racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno. L’attenzione ai dettagli e una selezione accurata dei materiali utilizzati, abbinati ad una lunghissima esperienza e ad una sapiente mano artigianale, rendono la serie Leader il prodotto giusto per tutte le esigenze e soluzioni architettoniche.

Possibilità di varie personalizzazioni, legni lamellari scelti accuratamente, ciclo di verniciatura di ultima generazione ideato per ridurre notevolmente la manutenzione, scelta di finiture e trattamenti speciali, effetto antichizzato o spazzolato, conferiscono alle finestre della serie Leader un aspetto piacevole esteticamente e curato in ogni dettaglio.

La finestra Leader ben si inserisce nei contesti di ristrutturazioni o in presenza di sostituzione con recupero dei vecchi telai, grazie alla possibilità di realizzare telai su misura.

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina

Classic

Descrizione:
La versione classic è a tutti gli effetti una variante della leader. Si differenzia solo per l’elemento estetico a forte richiamo barocco.

La finestra in solo legno Classic è stata progettata per adattarsi perfettamente alle ristrutturazioni di ambientazioni interne eleganti ed in palazzi signorili. Classic si contrappone alle linee troppo squadrate o troppo rotonde, ponendo come elemento principale della sua esteticità un movimento scorniciato, comunemente definito “barocco” sia dalla parte interna che dalla parte esterna.

Questo movimento molto sinuoso rende la finestra particolarmente piacevole. La finestra Classic è dunque riproposta da Sidel secondo i canoni della tecnologia produttiva attuale, che ne assicura tutte le caratteristiche tecniche e funzionali.

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina

Living

Descrizione:
Il rovere più pregiato viene lavorato dai nostri artigiani per creare Supreme, la rivoluzionaria finestra Sidel dai profili in legno lamellare a quattro strati di uguale spessore.

Finestra Suprme introduce una nuova dimensione di innovazioni futuristiche, per lo spessore del lamellare con cui è realizzata e per il design pulito.

Il primo serramento in legno con un profilo esterno completamente complanare, anta e telaio infatti, sono perfettamente allineate sul lato esterno, questo conferisce a Supreme un’estetica completamente nuova dal design pulito e raffinato.

Ideale per ambienti dove la luce la fà da padrona, realizzandola in colori come lo sbiancato si presta benissimo per ambienti ultra moderni o al contrario nelle finiture anticate è perfetta per chi ama il calore del legno.

Azienda: SIDEL

Categoria: Legno, Serramenti - Finestre

Apri la vetrina
B.&B. SERRAMENTI | 36, Viale Reg. Giovanna - 20129 Milano (MI) - Italia | P.I. 04289840961 | Tel. +39 02 29512728 | bebserramenti@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite